P.I.C. (Presa In carica diurna Continuativa)
P.I.C. convenzionato, P.I.C. ad accesso privato

Il servizio è finalizzato al mantenimento ed al recupero delle risorse individuali degli ospiti favorendone la permanenza presso il proprio domicilio.
Prevede l’inserimento a tutti gli effetti degli utenti nel contesto comunitario della RSA S.M. Kolbe di Borgo Sacco, via Fedrigotti, 7, con servizio mensa (pranzo e merenda), igiene personale, gestione delle necessità quotidiane, supervisione per la corretta assunzione dei farmaci, attività di socializzazione, di stimolazione cognitiva, di attivazione motoria di gruppo.
E' inoltre data possibilità al singolo utente di accedere ad ulteriori prestazioni extra di cura alla persona, le cui tariffe, deliberate ogni anno dal Consiglio di Amministrazione, sono disponibili al seguente link: Tariffe Centro Diurno ad Accesso privato 2025
P.I.C. (Presa In carica diurna Continuativa) ad accesso privato
Il servizio di Presa in cario diurna continuativa è un inserimento diurno all'interno della RSA S.M. Kolbe di via Fedrigotti n. 7 in Rovereto, finalizzato al mantenimento ed al recupero delle risorse individuali degli ospiti favorendone la permanenza presso il proprio domicilio e prevedendone l'inserimento in struttura con servizio mensa (pranzo e merenda), igiene personale, gestione delle necessità quotidiane, supervisione per la corretta assunzione dei farmaci, attività di socializzazione, di stimolazione cognitiva, di attivazione motoria di gruppo.
P.I.C. (Presa In carica diurna Continuativa) convenzionato
Il Servizio di presa in carico diurna continuativa è un servizio semi residenziale rivolto a persone non autosufficienti e/o parzialmente autosufficienti che necessitano di aiuto ed assistenza nelle attività di vita quotidiana, i cui bisogni risultano essere compatibili con le esigenze di assistenza degli utenti della RSA.