I nostri alloggi - Housing sociale

L'A.p.s.p. C. Vannetti gestisce un patrimonio pubblico di immobili e offre servizi di housing sociale per rispondere a bisogni sociali e abitativi. Si propone di offrire contesti abitativi caratterizzati da un buon livello di qualità non solo dell'immobile e degli alloggi, ma anche dei servizi condominiali e delle relazioni sociali tra gli inquilini.

Immagine: I nostri alloggi - Housing sociale

I servizi di housing sociale offerti dall'A.p.s.p. C. Vannetti sono disciplinati dal Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare e dei servizi di housing sociale e da avvisi pubblici.

Per ogni informazione rivolgersi alla sig.ra Fabiola Broll - Unità organizzativa Housing sociale Via Vannetti, 6 - fabiola.broll@apspvannetti.it - Telefono: 0464.455066

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Alloggi a canone ribassato

L'A.p.s.p. ha da poco ristrutturato 31 alloggi avvalendosi di contributi concessi dalla Provincia di Trento, che vengono locati con contratto della durata di quattro anni rinnovabili per ulteriori quattro anni, ai sensi dell'art. 2 co. 1 della L. 431/1998.E' applicato un canone pari al canone di mercato ribassato del 30%.Gli alloggi sono a Rovereto, distribuiti in tre contesti abitativi: 

  • l'edificio di via Lungo Leno Sinistro civico 20
  • l'edificio di via Valbusa Grande civico 13/15
  • nei condomini di via Livenza civici 28/30/34
  • nell'edificio di via della Terra civico 49

La domanda di assegnazione dell'alloggio può essere presentata in ogni momento.

Vai alla pagina