Vai menu di sezione

RSA Vannetti - Via Vannetti

La RSA di Via Vannetti n. 6 a Rovereto è la struttura più grande e storica, sede legale e amministrativa dell'A.p.s.p. C. Vannetti.

APSP Vannetti

Offre 214 posti letto accreditati, in stanze prevalentemente da due posti letto, aggregate in 6 nuclei assistenziali. È dotata di un ampio spazio di soggiorno situato a piano terra comprendente le zone ingresso/atrio, biblioteca/punto lettura, bar, mensa, cappella, sala televisione dal quale si accede a un grande giardino alberato con percorsi specifici per carrozzelle.

Nella struttura trovano spazio due nuclei per ospiti ad alto fabbisogno assistenziale (nucleo per soggetti con elevata necessità assistenziale sanitaria e nucleo per demenze gravi e/o importanti disturbi del comportamento) oltre ad un nucleo per ospiti in stato vegetativo o a bassa responsività. Trattasi di nuclei altamente specialistici, nei quali viene offerta un'assistenza particolarmente qualificata e intensiva. Il modello di gestione dei singoli nuclei si propone il raggiungimento di obiettivi specifici e personalizzati.

Come arrivare

Immagini

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Martedì, 15 Maggio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Giugno 2018
torna all'inizio del contenuto