Vai menu di sezione

Fondo Assistenza Amica

Donazioni

Le donazioni possono essere effettuate da persona fisica o giuridica presso l'A.p.s.p. C. Vannetti di Rovereto o sul suo conto corrente bancario IBAN IT 16 H 03069 01856 100000301048 con causale "Fondo Assistenza Amica". La donazione è deducibile fiscalmente dai redditi ai sensi dell'art. 4 comma 7 del d.lgs. n. 207/2001. Le imprese possono partecipare al Fondo anche attraverso sponsorizzazioni.

Finalità del Fondo Assistenza Amica

L'APSP C. Vannetti ha istituito il "Fondo Assistenza Amica" con lo scopo di promuovere e sostenere iniziative e progetti finalizzati al miglioramento delle condizioni di vita delle persone anziane non autosufficienti e alla promozione della coesione e del capitale sociale nella comunità di Rovereto attraverso nuove occasioni di lavoro offerte a persone che risultano penalizzate nel mercato del lavoro (donne e madri, giovani, stranieri).

Progetti

I progetti finanziati attraverso il Fondo Assistenza Amica consistono in attività sociali o assistenziali, integrative dell'offerta istituzionale di servizi alla persona, e sono promossi e gestiti dall'Azienda, anche in collaborazione con altri soggetti pubblici o privati.

Grazie per il tuo dono. E' un segno della tua generosità verso le persone che nella tua comunità, in questo momento di difficoltà economica e sociale, hanno più bisogno.

Pagina pubblicata Mercoledì, 15 Novembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Settembre 2018
torna all'inizio del contenuto